Sport

La Bm8 Spoleto sulla strada della Real Avigliano. Inizia il girone di ritorno

564

AVIGLIANO UMBRO – La Real Avigliano riparte dopo la sosta per le festività natalizie. Come detto precedentemente, l’impegno della squadra di Carlone sarà molto difficile, andando ad affrontare in trasferta la Bm8 Spoleto, prima in classifica insieme all’Amerina a quota 31 punti.

La Bm8 Spoleto Sicuramente la squadra di Loretoni è una delle sorprese di questo torneo, visto che certo, alla vigilia era considerata come compagine d’alta classifica, ma addirittura in grado di ‘battagliare’ per il primo posto, era difficile pronosticarlo. Invece, la Bm8 ha smentito tutti a suon di prestazioni positive, soprattutto in casa, dove su 8 partite giocate ha conquistato 7 vittorie e un pareggio. Bm8 , inoltre, miglior difesa del torneo con soltanto 10 reti al passivo.

Obiettivo riscatto Dopo la sosta, quindi, c’è da rimettersi in carreggiata per la Real Avigliano di Massimo Carlone. Non ci nascondiamo dietro a un dito se affermiamo che il girone d’andata è stato deludente, e, quindi, a partire dalla prima giornata del ritorno, bisogna invertire la rotta, innanzitutto per uscire dalla ‘pericolosa’ zona play out,  navigando in posizioni tranquille.

Giorno e data della partita Appuntamento, quindi, domenica 7 gennaio 2018 alle 14.30 al ‘Comunale’ di Spoleto per Bm8 Spoleto – Real Avigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *