Eventi

Countdown per l’Epifania, gli eventi principali in paese e a Sismano

1.101

AVIGLIANO UMBRO –  Mancano tre giorni al 6 gennaio 2018, e  sono in ‘fase di allestimento gli eventi per l’Epifania considerata ‘quella che tutte le feste porta via’.

In paese Ad Avigliano e a Sismano le iniziative principali. Ad Avigliano molte attive Pro Loco, Avigliano Variopinto, D.R.A.S.T. , S.F.A.U., parrocchia, ‘Il Laboratorio del Paesaggio’. Real Avigliano e Croce Rossa. Proprio l’associazione del presidente Matteo Sciarrini alle ore 16 organizza il ‘truccabimbi’in Piazza Piave . Successivamente, ci si sposterà in teatro. Alle ore 16 in teatro ci sarà il concerto del Coro ‘Canti e-Terni’ diretto da Lucilla Galeazzi. Nello stesso orario, in biblioteca ci saranno dei rappresentanti dell’associazione ‘Il Laboratorio del Paesaggio’ che illustreranno la storia delle maschere umbre e la presentazione dell’evento di febbraio che si terrà in paese  nel periodo di Carnevale.  Successivamente alle 18, in teatro, una tombolata per bambini.  Sempre su quel palcoscenico alle 21 si esibirà il ‘Quarteto do sol’, un gruppo che propone musica brasiliana : il concerto fa parte della ‘Festa della Musica’ organizzata dal Comune di Avigliano. In

A Sismano è previsto l’arrivo della Befana, che sarà presente nei locali del circolo Acli ‘Giuseppe Frasca’ a partire dalle ore 16.30: alle 18 inoltre ci sarà una tombolata per bambini con premi gastronomici, e per chi vorrà c’è la possibilità di fermarsi per la cena di fine festività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *