Eventi

La cena del rione Castelluzzo Circa 200 i presenti, e poi il concerto di 'Livio Live'

583

Grande affluenza ieri sera in Piazza Piave per la cena organizzata dal rione Castelluzzo.

Circa 210 le persone presenti alla manifestazione, di tutte le età. Il menu, seppur semplice, è stato molto gradito dai partecipanti. Come prima portata è stato servito un classico antipasto misto, con panzanella, bruschette, frittata e spiedini di pomodorini e mozzarella; a seguire mezze maniche al cognac e come secondo arista di maiale al forno con patate. Per concludere la cena, è stato servito come dolce un pan di spagna con crema chantilly e frutta in pezzi.

Il menu è stato ideato e cucinato dall’ormai celebre Maria Rita Frasca, coadiuvata da Antonella Bernardi, nonché dal fondamentale aiuto delle donne e degli uomini di Castelluzzo. Ad accompagnare i commensali durante la cena è stata la performance canora di “Livio Live”, che anche due anni fa partecipò con il suo show alla cena del rione Castelluzzo.

 

L’esibizione è iniziata in torno alle 20:00, in concomitanza con l’inizio della cena e si è protratta fino a tardi, con un karaoke improvvisato a cui molta gente ha partecipato volentieri, divertendosi molto. Noi di Avigliano News facciamo i complimenti a tutti gli organizzatori e alle persone che hanno partecipato per realizzare questo ben riuscito evento. Appuntamento al prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *