EventiSport

La cena di Natale del settore giovanile della Real Avigliano, un grande successo

611

AVIGLIANO UMBRO – Appuntamento a cena per il vivaio  della Real  La cena di Natale del settore giovanile della Real Avigliano. Ieri sera (venerdì 22 dicembre 2017), nei locali dell’ex Botte di Sismano, appuntamento con tutti i ragazzi, gli allenatori e i dirigenti del vivaio aviglianese, che insieme ai genitori, nonni, e parenti vari, hanno festeggiato a tavola le imminenti festività.

Un’ ottima organizzazione Grande successo di partecipazione (circa 180 persone presenti) per l’evento organizzato in maniera impeccabile dalla Real Avigliano.  Fin dal pomeriggio alcune mamme, i dirigenti e alcune loro mogli, si sono messi al lavoro per rendere questa iniziativa ad hoc. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Emiliano Brunetti, che ha ‘ringraziato gli sponsor, il Sindaco e la Giunta Comunale che erano presenti, e i rappresentanti delle varie associazioni di volontariato del territorio’.

Premi e auguri per tutti Sono stati premiati tutti i ragazzi del settore giovanile della società. La serata è terminata con lo scambio di auguri e un arrivederci al 2018 per il settore giovanile della Real Avigliano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *