La E45 diventa smart road I principali titoli dei quotidiani locali di oggi

461

“Dieci e lode” dice ‘Il Correre dell’Umbria’ in prima pagina riferendosi al ritorno in classe a Norcia. “Operaio folgorato da ventimila volts. Gravissimo infortunio sul lavoro alla ‘Grigi’ di Bastia: trentenne in fin di vita”. Altra news, sempre in prima pagina: “Trafficanti di droga si sposano in carcere. Nozze in casa di reclusione a Terni: i due (27 anni lui, lei 24) sono spoletini”.

“Sisma, le scuole con il bollino nero. A Norcia ripartono le lezioni, a Perugia via i fascicoli dal Tribunale per ‘alleggerire i solai0. Bartolini: “Quelle agibili sono sicure, il 30 ottobre è stato come un grande collaudo” dice il ‘Messaggero Umbria’. Altro articolo, sempre in prima pagina: “Vaccini, allerta bambini dall’influenza alla rosolia. Per febbre e tosse, è rischio ricorsi: “Senza protezione più 20”

corriere-dellumbria“Ancora ceneri, muoiono le querce. Valle dei fuochi, carotaggio in un nuovo terreno sequestrato. Ora si passa agli impianti sportivi”. Così il ‘Corriere dell’Umbria ‘ di oggi riferendosi ancora alla vicenda che vede coinvolti i comuni di Piegaro e Pietrafitta. Da segnalare, sempre nel quotidiano diretto da Anna Mossuto un articolo  interessante a pagina 11: “La E45 diventa smart road: connessione wifi. Trasporti: Anas investe 30 milioni di euro per l’installazione di sistemi tecnologici altamente innovativi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *