Avigliano News

La ginnastica artistica in evidenza alla festa dello sport

844

Grande cornice di pubblico per la ginnastica artistica che ha ‘animato’ la festa dello sport che si sta svolgendo negli impianti di Vocabolo Fontanamaio, ad Avigliano Umbro.  Ieri, mercoledì 31 maggio, c’è stato il saggio finale di questa disciplina, organizzato dall’Umbria KTC di Emanuele Conti in collaborazione con lo Sprin Team di Amelia.

L’Istruttrice e responsabile del corso Giulia Reggi, al terzo anno di attività, è stata assistita anche da Benedetta Mariani, per seguire i numerosi bambini che hanno partecipato. Due i gruppi che si sono esibiti:

gruppo avanzate

L’intera esibizione è stata accompagnata da un pubblico numeroso, genitori e nonni hanno riempito le gradinate del campo sportivo di Avigliano per seguire i propri figli e nipoti. Da segnalare che cinque delle atlete che hanno partecipato alla kermesse di ieri ( Anna Bizzarri, Andreea Andronache, Giorgia Palli, Sofia Bertoldi e Sofia Piacenti ) parteciperanno alle finali nazionali che si svolgeranno prossimamente a Rimini (come scritto in questo articolo apparso sul nostro portale lo scorso 30 aprile 2017 https://www.aviglianonews.it/umbria-ktc-grande-con-la-ginnastica-artistica/)

Grande soddisfazione per l’intero staff dell’Umbria KTC, dello Spring Team di Amelia, e delle persone che in generale hanno organizzato questa due settimane di festa all’insegna dello sport all’aria aperta. Come al solito la popolazione di Avigliano Umbro ha risposto alla grande, partecipando numerosa alle varie manifestazioni in programma.

Per concludere degnamente la stagione, si è svolta poi in un noto ristorante aviglianese,  una cena sociale di fine anno sportivo, nella quale sono stati premiati gli atleti aviglianesi che si sono contraddistinti in questi anni per alcuni brillanti risultati nelle rispettive discipline sportive e che hanno preso parte alle attività dell’Umbria Ktc.

Di seguito l’elenco degli atleti che sono stati omaggiati:

Allievi  premiati per le maggiori presenze durante l’anno ai corsi organizzati dall’Umbria Ktc