La Protezione Civile è l’Aviglianese dell’Anno 2018

934

AVIGLIANO UMBRO -1  gennaio 2019  L’Aviglianese dell’Anno è la Protezione Civile. Innanzitutto ringrazio tutti i lettori per aver votato sul sito: sono state circa 1000 le preferenze.

I voti Di queste, 212 sono andate su altro nominativo, e hanno indicato tramite messaggio proprio la Protezione Civile di Avigliano.Dietro alla Protezione Civile si piazza Massimo Carlone con 177 voti, sul gradino più basso del podio Elena Marcucci con 168 preferenze, e poi via via tutti gli altri candidati.

Breve descrizione dell’ente La Protezione Civile di Avigliano, con i suoi 45 volontari a servizio della popolazione,  si aggiudica il sondaggio per l’anno 2018. Molti dei commenti degli utenti fanno cenno alla “partecipazione attiva nel 2018 della Protezione Civile a tutte le attività di aiuto e di supporto verso le popolazioni delle zone terremotate delle Marche e dell’Umbria”. C’è da aggiungere che i collaboratori dell’ente sono persone specializzate nel servizio antincendio, primo soccorso, e persone scomparse.

Le congratulazioni Complimenti, quindi, alla Protezione Civile e grazie a tutti quelli che hanno votato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *