La Real Avigliano è tornata in campo Volti nuovi e zoccolo duro agli ordini del neo mister Cavalletti

847

AVIGLIANO UMBRO – 1 agosto 2023 – E’ tornata al lavoro la Real Avigliano nell’impianto sportivo aviglianese di Vocabolo Fontanamaio, per preparare al meglio la stagione 2023-2024, che la vedrà impegnata nel campionato di Prima Categoria.

Inizio preparazione Agli ordini di mister Cavalletti, ieri pomeriggio (31 luglio) la squadra ha iniziato la preparazione, sotto lo sguardo di tutta la dirigenza al completo che vuole ripartire, anche con il settore giovanile. Volti nuovi, ma anche lo “zoccolo duro” riconfermato composto soprattutto da giocatori aviglianesi (come il difensore Nicolò Piacenti e l’attaccante Cristian Brunetti) in cerca di riscatto dopo la scorso campionato.

Arrivi ufficiali Gli allenamenti proseguiranno fino a fine settimana per poi riprendere dopo ferragosto. La società è attiva sul mercato, in cerca di rinforzi: per sono ufficiali il portiere Alain Listanti (proveniente dall’Amc 98), e i giovani difensori Grimani (in prestito dal Campitello) e Giorgi (che quindi torna in prestito alla Real Avigliano come nella stagione passata sempre dal Campitello). Nei prossimi giorni si attendono altri arrivi ufficiali.

(nella foto di copertina, un “flash” della giornata di ieri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *