Comunicato stampaSport

La Real Avigliano organizza la prima edizione del Memorial “Luciano Papini” Il 4 giugno una serata di calcio giovanile dedicata all'ex dirigente

666

AVIGLIANO UMBRO – 26 maggio 2024- Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa in oggetto della Real Avigliano:

” L’ASD Real Avigliano organizza la prima edizione del memorial “Luciano Papini” che si svolgerà il giorno 4 giugno 2024 a partire dalle ore 18:30 presso gli impianti sportivi di Avigliano Umbro, sito in Voc. Fontanamaio snc.

Regolamento Il Memorial è riservato alla Categoria Giovanissimi a 11, e vede la partecipazione delle seguenti squadre, ovvero Ternana Calcio, Polisportiva Ternana, Real Avigliano e Sangemini con le seguenti modalità: gare da con 1 tempo da 30 minuti, con le vincenti che si affronteranno nella finale 1° e 2° posto, e con le perdenti che si sfideranno per la finale 3° e 4° posto. In caso di parità sono previsti i calci di rigore.

Dedica Il Memorial è dedicato alla figura del nostro storico e importante dirigente Luciano Papini, scomparso circa 1 anno fa.

Invito Tutti gli sportivi sono invitati partecipare, con la loro presenza sulle gradinate del campo di gioco di Avigliano, nel ricordo di Luciano Papini”.

(nella foto di copertina, Luciano Papini (a sinistra) premiato a Roma con a destra il presidente del Coni Regionale Domenico Ignozza)

ASD REAL AVIGLIANO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *