Eventi

La recita in maschera dei genitori Bella iniziativa promossa dalla scuola dell'infanzia 'Cottolengo' di Avigliano

1.086

Questo pomeriggio, giovedì 23 febbraio 2017, per onorare al meglio la festa di Carnevale alcuni genitori si sono mascherati ed hanno recitato davanti ai loro figli.

E’successo ad Avigliano con protagonista la scuola dell’infanzia ‘Cottolengo M.Morelli’, in particolare i padri e le madre dei bambini hanno dato vita ad un un bellissimo spettacolo che ha reso felici certamente tutti i presenti all’evento.

Arlecchino, Colombina, Pantalone e  Gianduia erano alcuni ‘travestimenti’ ad hoc che hanno divertito, ma non solo. Visto che oggi è per tradizione giovedì grasso, le suore del’ Cottolengo’hanno coordinato i genitori che si sono esibiti in una recita ad hoc nell’oratorio del paese.

Successivamente i bambini hanno dato i colori alle Maschere Umbre della Commedia dell’Arte: Nasotorto, Rosalinda, Nasoacciaccato, Chicchirichella sono stati pitturati dai fanciulli dell’asilo di Avigliano

Una bella iniziativa che fa crescere ancora di più l’attesa per la prima serata di domani, venerdì 24 febbraio 2017, in teatro con il primo appuntamento della commedia ‘ l’ Osteria de la Peppa’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *