La tradizione ‘americana’ del commercio sbarca ad Avigliano Iniziativa di 'Vivi Avigliano' per il 26 novembre, giorno del 'Black Friday'

833

Avigliano Umbro, 23 Novembre 2021- Dopo la prima iniziativa svoltasi a dicembre 2020 con la creazione delle Gift Card “Regaliamoci Aviglian0”, promossa dall’associazione ViviAvigliano e patrocinata dal comune di Avigliano Umbro, un’altra è ora alle porte e coinvolgerà di nuovo grande parte dei commercianti di Avigliano, ed è prevista Venerdì 26 Novembre 2021,, giorno del’ Black Friday’.

Viviavigliano: L’ associazione #ViviAvigliano  è un progetto innovativo e luogo virtuale, costituito da 50 attività commerciali, artigianali e liberi professionisti, che insieme intendono valorizzare il territorio con le sue potenzialità e bellezze, uniche nel suo genere. Riscoprire i valori del rapporto umano, unire quelli che sono i vantaggi dell’online, con la forza del contatto diretto. Un vero e proprio centro commerciale, dove l’utente può trovare oltre beni e servizi di ogni genere, ma soprattutto avere un contatto diretto con il commerciante o l’artista artigiano.

L’iniziativa: Quest’anno la proposta sarà quella del BLACK FRIDAY, tradizione di matrice statunitense e trapiantata tra le nostre mura domestiche , nel periodo più recente. Dal 1952, il giorno dopo il Ringraziamento, festa di notevole importanza negli Stati Uniti d’America, è considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio nel Paese, con sconti e promozioni valide solo per un giorno, proprio Venerdì 26 Novembre. Avigliano sarà protagonista con il suo “Black Friday sotto casa” che coinvolgerà numerose attività commerciali della zona, che proporranno offerte vantaggiose per i loro assortimenti. Di seguito la locandina con tutti i dettagli.

Futuro Per il periodo natalizio sono previste altre iniziative promosse da ‘Vivi Avigliano’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *