Eventi

La voce di Angela Mosley protagonista nel teatro di Avigliano Umbro

663

AVIGLIANO UMBRO – Angela Mosley in teatro Angela Mosley protagonista della Festa della Musica di Avigliano Umbro. La sua voce, la sua energia, e la sua forza hanno incantato il pubblico presente che l’ha applaudita calorosamente. Sabato sera (9 dicembre 2017), l’artista americana si è esibita nel teatro comunale di Avigliano Umbro.Un concerto veramente all’altezza della situazione, con la musica blue e soul in primo piano; due generi vengono dall’America, e un’artista che li porta nel cuore e nell’anima come Angela Mosley, li può eseguire in maniera impeccabile. Così è stato. Emozioni, bis, e tanta adrenalina per un evento che ha riscosso molto successo. Per la prima volta nella sua storia, Avigliano Umbro ha avuto l’onore di ospitare un evento di grandissima rilevanza, e per un circa due ore il paese  è diventato a tutti gli effetti la ‘meta ideale’ per tutti gli amanti del soul e del blues dell’Umbria, i quali non possono che apprezzare Angela Mosley.

Emozioni a non finire Oltre alla voce di Angela Mosley, infatti, c’era anche il gruppo ‘The Blue Element’:  ovvero i musicisti umbri Alessandro De Florio (al piano), Riccardo Diomedi (alla chitarra), Lorenzo Fontana (al sax), Daniele Ponteggia (al basso) e Tiziano Tetro (alla batteria). Un mix, quindi, tra voci e assoli per uno spettacolo bellissimo.Angela Mosley è una cantante che si è messa in mostra alcuni anni fa a ‘Trasimeno Blues’ e poi ha continuato ad essere protagonista nella nostra regione, con delle esibizioni veramente stupende. Ad apprezzarla, non c’erano soltanto spettatori di Avigliano Umbro, ma anche gente proveniente da fuori regione, venuta in teatro proprio per ammirare la sua performance.

Le parole degli amministratori e del Sindaco Luciano Conti Prima dell’esibizione della cantante americana, ci sono state le parole degli amministratori. Il consigliere Luca Longhi ha ringraziato i presenti, e tutti coloro che sono i protagonisti della festa della Musica di quest’anno:in particolare alcune associazioni di volontariato del paese che hanno dato un contributo fondamentale alla realizzazione degli eventi. Il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, che ha ringraziato i presenti, gli organizzatori della festa, (presenti in sala insieme ad alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale) , ed ha affermato che ‘l’Amministrazione comunale è contenta del riscontro che stanno dando questi eventi pensati. I luoghi dove si sono svolti i concerti,  sono stati finora sempre pieni di gente, e quindi questo dimostra che con dei piccoli budget economici si possono fare grandi cose’”. Il consigliere Angelo Melari  poi ‘è entrato poi nel dettaglio dell’evento di sabato sera,  spiegando un po’ i generi che proponeva il concerto, ed esprimendo anche lui la soddisfazione di vedere organizzate delle manifestazioni musicali che poi hanno un ottimo consenso riscontro e riscontro di pubblico ‘.

Sotto, un breve video dell’evento di ieri (si ringrazia Mirko Dorandini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *