Territorio

L’ottavo Memorial Riccardo Fiaschini in tv

852

La “Partita dell’amicizia” dedicata alla memoria di Riccardo Fiaschini è stato un evento particolarmente sentito per la comunità aviglianese e non. Anche quest’anno Giacomo Rossi, aiutato dai ragazzi di Sismano, tra i quali Sara Carboni e Andrea Lattanzi, ha saputo organizzare la manifestazione in maniera impeccabile, creando qualcosa di nuovo che ha saputo emozionare l’intero pubblico. Di seguito riportiamo le parole di ringraziamento scritte dalla famiglia di Riccardo sulla pagina Facebook “Una stella in cielo: Riccardo”:

“Vedere tante persone alla partita dell’amicizia in ricordo del nostro Riki, manifestare con la presenza il il loro affetto, vedere la partecipazione come sempre di tantissimi giovani, ragazzi, amici di scuola di Riccardo, ci ha emozionato e ci darà sempre la forza di vivere ed andare avanti. Un abbraccio forte ai giocatori ed organizzatori dell’evento…… Grazie”
La famiglia di Riki

L’unica cosa che negli anni scorsi è mancata, forse,  è stata la possibilità di far conoscere il “Memorial Riccardo Fiaschini” anche fuori Avigliano Umbro.In questa ottava edizione, infatti, Giacomo ha pensato bene di chiamare una troupe televisiva per riprendere l’evento a 360 gradi: dalla partita, ai video, agli interventi di Marcello, del sindaco Luciano Conti, di Don Piero, di Mario Cardoni e, infine, del presidente della Pro Loco Mirko Venturi. La rete televisiva è “Telerete Gubbio”. All’interno di questa rete c’è Giada Riganelli, autrice e conduttrice del programma “L’Umbria Verde di Giada”, trasmesso su Canale 11. Ed è proprio in questo programma televisivo che verrà trasmesso il servizio sull’ottava edizione del “Memorial Riccardo Fiaschini”. Di seguito riportiamo le date e gli orari in cui sarà possibile vedere il servizio:

Venerdì 22 Settembre, ore 22:00

Sabato 23 Settembre, ore 18:30

Domenica 24 Settembre, ore 10:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *