Sport

Real Avigliano in trasferta a San Liberato a caccia di conferme. Torna Perni, assenti Martellotti e Fiorilli

696

Seconda di campionato. Domani la Real Avigliano scenderà in campo in trasferta contro il Del Nera a San Liberato di Narni (orario di inizio 15,30). L’obiettivo è quello di fare punti. Uno nel match d’esordio con la Bm8, e adesso ne servono altri sul terreno di gioco di un team già affrontato in coppa quest’anno.

Lo scorso 3 settembre finì 0-0 con due rigori sbagliati dalla squadra di Carlone, la speranza è quella di ottenere un risultato migliore. Ci sarà il nuovo acquisto Girone prelevato dal Campitello in settimana: purtroppo e bisogna dirlo, la Real Avigliano ha un credito con la fortuna. Out per problemi fisici, infatti, bomber Martellotti, il centrocampista Fiorilli e l’attaccante De Angelis: tre pedine fondamentali per la squadra. Tuttavia, c’è da fare di necessità virtù. Possono capitare periodi così, in cui l’allenatore è costretto agli straordinari per mettere in campo gli undici titolari. La buona notizia, sotto questo aspetto, è rappresentata dal rientro del difensore Perni che torna disponibile dopo aver scontato un turno di squalifica.

Per quanto riguarda il resto, sull’eco dell’inizio dell’attività del settore giovanile si va avanti. Con una certezza, il vivaio ad Avigliano cresce. Al di là delle vittorie e delle sconfitte sul campo, certamente il successo più grande di quest’anno è la creazione di una squadra che parteciperà al campionato Giovanissimi .Oltre agli Esordienti, i Pulcini, i Primi Cali e i Piccoli Amici, quindi, si aggiunge un’altra compagine di settore giovanile. Come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *