Sport

L’Umbria Ktc sale in cattedra al trofeo nazionale di kettlebell Emanuele Conti e Paolo Gagliardi in grande spolvero. Bene anche le donne

836

Brilla l’Umbria Ktc nel Trofeo Nazionale di Kettlebell che si è svolto oggi pomeriggio, domenica 30 luglio 2017, ad Avigliano Umbro.

Emanuele Conti migliora le proprie performance del 2017 nello slancio completo e nella  mezza maratona di kettlebell.

Nello slancio completo, l’atleta di casa ottiene un lusinghiero secondo posto finale con 71 ripetizioni dietro a Leonardo Lobartolo della ‘Kettlebell Stars che ha fatto 90 ripetizioni. Sul gradino più basso del podio Paolo Gagliardi, anche lui di Avigliano Umbro e un giovane promettente: nella gara di Avigliano ha realizzato 57 ripetizioni.

Nella mezza maratona di kettlbell, Emanuele Conti  (nella foto sotto) in mezz’ora realizza 520 ripetizioni, ottenendo il gradino più alto del podio.

Nello strappo primo posto per Maria Vittoria Pozzi, mentre l’esordiente Simona Germondani e Marina Uffreduzzi, anch’esse dell’Umbria Ktc nello slancio completo si classificano rispettivamente terza e seconda. Da sottolineare anche la performance dell’aviglianese Eleonora Conti che si è classificata quinta.

Alla fine, premiazioni di rito con la presenza dell’assessore allo sport Daniele Gentili in rappresentanza del Comune di Avigliano Umbro, e del maestro Oleh Iliha, presidente della Federazione Ghiri Sport Italia.

L’Umbria Ktc ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver concesso la palestra di Avigliano, e per il suo contributo alla riuscita della manifestazione.

Domani, su questo portale web, faremo un pezzo in cui parleremo nello specifico delle premiazioni.

Permettetemi, infine, di fare un plauso a Mirko Piacenti, per aver realizzato la prima diretta facebook di Avigliano News: sulla pagina social del portale, infatti, abbiamo seguito parte dell’evento in diretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *