Memorial ‘Fiaschini’, iniziativa con in primo piano la sicurezza stradale domani a Terni

574

AVIGLIANO UMBRO – 26 aprile 2018 – Torna l’appuntamento con l’iniziativa ‘In Gioco la vita’ memorial ‘Riccardo Fiaschini’ che si svolgerà domani (venerdì 27 aprile 2018) a Terni negli impianti sportivi delle Piscine dello Stadio di Terni, a partire dalle ore 9.

Le scuole saranno presenti Parteciperanno gli alunni delle scuole secondarie di Terni, Narni, Avigliano, Montecastrilli e Acquasparta, accompagnati dai loro insegnanti.

Il patrocinio L’evento è patrocinato dalla Polizia Stradale di Terni, dall’Aci (Automobil Club Italia) di Terni, dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria, e dall’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada Onlus

Il programma Alle ore 9 ci sarà il saluto del Comitato organizzatore dell’iniziativa e delle autorità presenti, seguirà poi il ricordo di Riccardo Fiaschini. Alle ore 9.30 Educazione alla sicurezza stradale, a cura dell’Aci, che si soffermerà sulle ‘dieci regole d’oro della sicurezza stradale’: interverranno anche esperti della polizia stradale. Successivamente alle ore 10.30 circa si svolgerà una gara di nuoto tra gli alunni delle varie scuole presenti alla manifestazione, e alla fine ci saranno le premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *