“Mercato A.M.A”, più visibilità alle attività del territorio Per i comuni di Montecastrilli, Avigliano Umbro ed Acquasparta nasce una piattaforma di vendita on-line

385
Montecastrilli 2 Ottobre 2021- il comune di Montecastrilli sta realizzando come capofila insieme ai Comuni di Acquasparta ed Avigliano, una piattaforma online locale denominata “Mercato A.M.A.”.
Il Progetto: Al suo interno accoglierà gli esercizi commerciali che vorranno aderire purché aventi sede nei Comuni di Montecastrilli, Acquasparta ed Avigliano Umbro ed operanti con i codici Ateco 471 e 472. Tale piattaforma sarà messa a disposizione per l’esercizio della vendita on-line. Gli operatori avranno una propria pagina di negozio, come in un mercato fisico ed una vetrina di prodotti direttamente vendibili, sarà possibile la prenotazione telefonica delle merci e per chi vorrà anche la consegna a domicilio.
Obiettivo: permettere di essere più presenti sul territorio, di raggiungere anche una clientela diversa e più vasta, oltre che di avere una maggiore pubblicizzazione della propria attività.
Come aderire: basterà compilare il modulo di adesione messo a disposizione nei diversi canali informatici.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
(Modulo di adesione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *