Rassegna stampa

‘Morte misteriosa di un imprenditore’ Nuovo regolamento sull'edilizia nazionale

736
Le news dei quotidiani locali cartacei e on line
Le news dei quotidiani locali cartacei e on line

In prima pagina oggi sia ‘Il Corriere dell’Umbria’ che il ‘Messaggero Umbria’ dedicano spazio ad un fatto di cronaca nera: “Morte misteriosa di un imprenditore edile” titola il ‘Messaggero’, gli fa eco ‘Il Corriere’ che in prima pagina dice “Trovato morto in un tombino”. ‘La Nazione Umbria, invece, sceglie di focalizzare la sua attenzione su un quartiere perugino: “Nuvole su Monteluce”.

Cultura in primo piano su www.umbriaon.it: si legge questo titolo, infatti. ‘Umbria, un weekend d’epoca romana’. Si fa riferimento all’evento ‘Expeditio Qvarta Flamia’che ci sarà domani e dopo domani e consentirà ai visitatori di esplorare alcune aree archeologiche dell’Umbria poste lungo la via Flaminia, come ad esempio Massa Martana ed Acquasparta.

Sempre su questo portale è presente un articolo dal titolo “Umbria: nuova legge per creare lavoro”. L’annuncio del vice presidente della Regione Fabio Paparelli, che afferma ‘diamo l’avvio ad un cambiamento epocale’.

In tema di cultura, ecco una news interessante su www.umbria24.it. ‘Narni sotterranea, imprenditore messicano dona 10 mila euro’. Il presidente dell’ente commenta: “Babbo Natale è arrivato con due mesi d’anticipo”.

Infine, un articolo sul ‘Sole 24 Ore’:  ‘Edilizia, pronte le regole per i Comuni”. A pagina 33 il quotidiano economico parla di intesa sul regolamento unico per quanto riguarda il settore dell’edilizia a livello nazionale. In arrivo 42 definizioni standard valide per tutti gli enti locali’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *