Nono dan per il maestro Francesco Bonizi Importante riconoscimento per uno dei pionieri del karate che svolge la sua attività anche ad Avigliano

1.842

AVIGLIANO UMBRO – 18 ottobre 2020 – Un bel riconoscimento per il maestro Francesco Romano Bonizi, che, dopo 55 anni di studio e pratica del karate, ha ottenuto il nono dan.

Carriera del maestro Allo stage nazionale Fesik di Gaeta, che si è tenuto nell’ultimo fine settimana di settembre, Francesco Romano Bonizi, ha ottenuto l’eccellenza delle arti marziali europee. Il maestro, nato nel 1951, ha dedicato gran parte della sua vita all’insegnamento del karate, essendo uno dei soci fondatori della Federazione Educativa Sportiva di questa disciplina e ricoprendo il ruolo di consigliere federale e dirigente responsabile  della commissione tecnica nazionale della stessa Fesik (e delle discipline associate).

Il karate ad Avigliano Il maestro svolge la sua attività anche ad Avigliano, essendo docente e direttore tecnico Centro studi karate Wado Ryu Umbria di Avigliano Umbro, collaborando con la Umbria Ktc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *