Ortana- Real Avigliano, i motivi del rinvio della gara di Prima Categoria girone D La ricostruzione dettagliata dei fatti

290

AVIGLIANO UMBRO -1 novembre 2021 -Come tutti saprete, ieri (31 ottobre 2021) la Real Avigliano doveva scendere in campo ad Orte per giocare la gara valida per l’ottava giornata del campionato di Prima Categoria girone D.

I fatti Ebbene, la partita è stata rinviata a data da destinarsi. E’ successo che nella scorsa giornata (ovvero domenica 24 ottobre 2021) è stato accertato (nei giorni successivi alla gara), dalle autorità competenti che le Giovanili Todi, le quali hanno disputato il match ad Avigliano (perso 2-1), hanno avuto un loro tesserato positivo al Covid-19.

Il  rinvio E allora, per questo motivo, tutti i giocatori della Real Avigliano sono stati posti in quarantena fiduciaria e chiamati ad un tampone molecolare di controllo tra sabato e domenica (30 e 31 ottobre 2021)

In attesa In attesa delle risposte (che si spera possano essere tutte negative), la formazione di Carlone, quindi, riprenderà  poi ad allenarsi  martedì 2 novembre 2021, in vista del match interno con il Del Nera previsto per domenica 7 novembre 2021 ad Avigliano con inizio alle ore 14.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *