Eventi

Progetto ‘In Movimento’ Un'iniziativa della Croce Rossa

729

La Croce Rossa di Avigliano Umbro ci manda questo comunicato che pubblichiamo:

“Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al bando ‘In Movimento’, iniziativa promossa e finanziata attraverso l’accordo tra la Croce Rossa Italia e la ‘Coca Cola Hbc Italia srl’ nell’ambito dell’evento ‘Menù Perfetto’, il cui fine è aiutare le famiglie in difficoltà economica e sostenere i costi dell’attività sportiva dei propri figli.

Il progetto “In Movimento” è un contributo sportivo rivolto a minori di età compresa tra i 14 e 17 anni, appartenenti a famiglie residenti in Italia da almeno 5 anni, in condizioni economiche meno favorevoli, che frequentino nel periodo tra settembre 2016 e giugno 2017, un corso o un’attività sportiva con durata continuativa da almeno 6 mesi.

L’ammontare massimo di ciascun contributo è di 300 Euro a ragazzo, e di 400 Euro a famiglia.

La dotazione finanziaria complessiva del bando ammonta a 35 mila euro.

Per ulteriori informazioni relative  a questo bando, è possibile visitare il sito della Croce Rossa Italiana ( questo è il link del progetto http://www.cri.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31774), oppure mandare una mail alla seguente casella di posta elettronica: in movimento@cri.it con oggetto. “Progetto InMovimento – Anno 2016””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *