‘Racconti di Provincia’, la Ternana approda a Montecastrilli La voce narrante di Stefano De Majo insieme ai calciatori Mazza e Kotsoupias

940
MONTECASTRILLI – 3 maggio 2022- Iniziativa della Ternana Calcio ‘Le voci della Maglia – racconti di Provincia’ a Montecastrilli, dopo quella che si è svolta ad Avigliano nei giorni scorsi. Ecco il comunicato  della società rossoverde relativo all’evento.
EventoQuesta mattina abbiamo partecipato con grande piacere ad un nuovo appuntamento dell’evento teatrale “Le voci della maglia – racconti di Provincia” di Stefano de Majo, in collaborazione con la Ternana Calcio, la Provincia di Terni ed il Coni.
Tanti ragazzi Lo spettacolo di Stefano ha catturato come sempre l’attenzione dei numerosi ragazzi presenti (appartenenti all’Istituto comprensivo “Tenente Franco Petrucci” di Montecastrilli e Castel dell’Aquila, accompagnati dalle insegnanti e dalla dirigente Stefania Cornacchia) che si è tenuto presso il campo sportivo comunale di Montecastrilli, dove a fare gli onori di casa c’era il presidente dell’Amc 98, Walter Parisse.
Mazza e Koutsoupias Per la Società rossoverde presenti i calciatori Leonardo Mazza ed Ilias Koutsoupias, che si sono divertiti ed hanno interagito a lungo con il protagonista ed i ragazzi.
Scambio di doni A fine evento il consueto scambio di doni con l’assessore allo sport, Stefano Romani, in rappresentanza del sindaco Riccardo Aquilini, e con il consigliere comunale di Montecastrilli, Daniele Marchetti”.
Foto di copertina by Ternana Calcio (www.ternanacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *