Real Avigliano, “Sogniamo insieme” Tre partite alla fine della Prima categoria girone D e la squadra di Carlone sempre più in alto in classifica

961

AVIGLIANO UMBRO – 3 maggio 2022 – Vedendo le foto sul profilo facebook della Real Avigliano, mi ha colpito particolarmente una relativa ad uno striscione dove c’era scritto: “SOGNIAMO INSIEME”: non so chi l’abbia fatto, io gli faccio i complimenti.

Lo striscione E’tanto bello sognare ad occhi aperti, specialmente se poi i sogni coincidono con la realtà.  Pur mantenendo i piedi per terra, e con molta calma possiamo dire che la Real Avigliano domenica nel match vinto per 2-1 con l’Olimpia Pantalla (reti di Valeri e Leonardo Sensini) ha compiuto un altro passettino. Verso i play off? Sicuramente sì consolidando la seconda posizione in classifica, ma nello stesso tempo c’è un altro fatto. Lo striscione recita ‘SOGNIAMO INSIEME’: ebbene lo Sporting Terni capolista ha subito una battuta d’arresto domenica perdendo in casa con la Tiber per 4-3: ciò ha consentito alla formazione di Carlone di portarsi a -4 dalla vetta della classifica. Il primo posto non è così lontano per la Real Avigliano.

Stagione super Ripetiamolo, la stagione della Real Avigliano è straordinaria sotto tutti i punti di vista nel girone di ritorno: una media punti davvero impressionante che ha portato il team del presidente Brunetti sempre più in alto. E allora i tifosi sognano. Cosa? E’ sottointeso. Sarebbe un traguardo mai raggiunto nella storia  del calcio di Avigliano. Non nominiamo quella parola, ma la sapete tutti. C’è ancora da fare i conti con gli avversari. Ma sapere che un grande gruppo composto maggiormente da ragazzi del paese, alla fine del torneo si troverà davanti a società che erano partite con l’obiettivo dichiarato del salto di categoria, ci riempie di orgoglio.

Sì, l’orgoglio. Ormai sono tanti gli appassionati che seguono la squadra sia in casa, sia in trasferta. E possono ammirarla per come gioca, perché quando vanno in campo i ragazzi di Carlone danno il massimo. Domenica trasferta a Castiglione in Teverina sul campo del Fanello (inizio ore 15.30), mancano tre giornate alla fine del campionato. Sognare non costa nulla e come dice lo striscione apparso domenica SOGNIAMO INSIEME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *