Raggruppamento Figc ‘Primi Calci’: giornata all’insegna dello sport a Sismano

AVIGLIANO UMBRO – 19 aprile 2019 – Una bella manifestazione (un misto tra sport e sociale) si è svolta ieri pomeriggio (giovedì 18 aprile 2019) nell’impianto sportivo di Sismano. L’Asd Real Avigliano ha ‘realizzato’ (come previsto dai calendari dei tornei primaverili organizzati dal Comitato Provinciale F.I.G.C. di Terni) un raggruppamento per i bambini nati nel 2010 e nel 2011.

Il vivaio in prima linea Erano presenti le squadre della Real Avigliano (foto di squadra alla fine dell’articolo) dell’Amc 98, del Campomaggio Collescipoli e del Marte Calcio. Una quarantina di bambini che sotto la supervisione del responsabile tecnico del settore giovanile della Real Avigliano Massimo Carlone, coadiuvato dal dirigente Andrea Paolucci, hanno partecipato al raduno: fondamentale, in primis, è stata la ‘preparazione’ del campo per renderlo ‘adeguato’ per il raggruppamento.

Rinfresco I bambini si sono esercitati nei vari giochi ludici previsti dal regolamento federale, per terminare poi con delle partite amichevoli. La Real Avigliano, alla fine, ha preparato un rinfresco per tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *