Real, a Norcia uno dei primi match chiave. Obbligatorio fare un risultato positivo

615

AVIGLIANO UMBRO – Sesta giornata di campionato. Siamo solo all’inizio, ma il match in trasferta a Norcia della Real Avigliano, in programma domani alle ore 15.30, rappresenta un crocevia importante.

In primis perché gli avversari hanno gli stessi punti della Real Avigliano, ovvero 4, e quindi è un piccolo scontro diretto, e poi perchè la squadra di Carlone deve dare ancora segnali di ‘guarigione’.

In piena emergenza, con ancora out gli infortunati Martellotti, Fiorilli e Trawailly, ai quali si aggiunge il difensore Capaldini, la Real Avigliano ha fornito una prova incoraggiante nel match di domenica scorsa con la 4 Castelli Valnerina, una delle candidate alla vittoria del campionato. Bisogna ripartire da qui. La capacità di reagire ai gol subiti, la voglia e la determinazione nel cercare i tre punti nel finale, sono sintomo di una squadra che è sulla buona strada. Adesso serve un passo in avanti, uno scatto, ovvero i tre punti. Non bastano le buone prestazioni, occorrono i risultati.

Per i motivi citati, diventa fondamentale essere uniti attorno al tecnico e alla squadra, per risalire la china: al resto ci devono pensare coloro che scenderanno in campo domani. Forza Real Avigliano!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *