Sport

Real Avigliano a caccia del bis casalingo Arriva oggi al'Comunale' la Bacigalupo

441

Si gioca oggi pomeriggio con inizio alle ore 14,30 il match tra Real Avigliano e Bacigalupo. Questa gara era prevista lo scorso 30 ottobre, ma a causa del terremoto, tutti i match delle categorie calcistiche regionali sono stati rinviati e si disputeranno proprio l’8 dicembre. Si avvicina il Natale, è vero, fervono i preparativi in paese, a cominciare proprio da oggi dove ci saranno delle iniziative interessanti in Piazza Piave.

Nessuno vieta agli sportivi, però, anzi, sarebbe auspicabile fare ‘un salto’ al campo sportivo, dove la formazione di Carlone è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in casa dopo quella ottenuta domenica contro l’Arrone. Non sarà facile, perché è vero che gli avversari della Bacigalupo sono ultimi in classifica, ma venderanno cara la pelle per tirarsi fuori dai bassifondi. Nei padroni di casa, sarà assente il gambiano Trawailly in attacco, squalificato per 5 giornate dal giudice sportivo: a tal proposito, la società sta preparando ricorso alla Commissione Disciplinare, in quanto ritiene non giusto il provvedimento comminato dal giudice sportivo all’attaccante di Carlone.

Si replica domenica 11 novembre, quando la Real Avigliano affronterà in trasferta il Trevi: anche in questo caso, l’obiettivo sarà quello di far punti. Capitolo Castigliano: sicuramente la squadra di Papini non sta attraversando un buon momento. Sono arrivate, infatti, due sconfitte di fila. L’imperativo, quindi, è il riscatto nella partita di lunedì sera contro l’Edilservice che si giocherà all’impianto ‘Terra Umbra’ di Narni Scalo alle ore 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *