Sport

Real Avigliano avanti con la terza ‘sinfonia’, Alviano ko

545

AVIGLIANO UMBRO – E siamo a tre, come le vittorie consecutive per la Real Avigliano che ha battuto ieri (domenica 28 gennaio 2018) la Gs Alviano per 3-1.

Il racconto della gara Una partita equilibrata, caratterizzata soprattutto da due splendidi gol. Il primo è arrivato al 39’ del primo tempo: missile da fuori area del giovane Formichetti e palla in rete. Ancora il trequartista Formichetti è stato protagonista al 43’, quando ha servito bomber Pistinciuc che ha siglato il momentaneo 2-0. Nella ripresa, la Real Avigliano, con due reti di vantaggio e senza quindi preoccupazioni, ha espresso anche un bel gioco. Pistinciuc, ancora lui, al 14’ si è inventato da 40 metri un pallonetto che ha sorpreso il portiere dell’Alviano, realizzando il 3-0.  Al 21’ il gol della bandiera ospite, segnato da Fandauzzi su calcio di rigore.

Un ‘trittico’ di gare importanti Adesso per la Real Avigliano, tre partite ‘chiave’ per capire se la squadra può rientrare per il discorso play off: si comincia domenica prossima sul campo della 4 Castelli Valnerina quarta in classifica, e poi il Norcia in casa e gli spoletini della Superga’48 in trasferta. Per ora, la formazione di Carlone, vanta il miglior rendimento del girone di ritorno, con 9 punti in 4 partite disputate. L’auspicio, quindi, è quello di continuare così!

Il tabellino della gara

REAL AVIGLIANO: Trippanera, Piacenti, Capaldini, Pelini, Perni, Vichi, Fiorilli (Costantini), Trinetti, Martellotti (Trawally), Formichetti (Carlone L.), Pistinciuc (De Angelis). All. Carlone M.

GS ALVIANO: Guidi, Salimbeni, Siragusa (Di Livio), Felloni S. (Genovasi), Codini M., Raggi, Ferri, Petrucci (Sparvieri), Fandauzzi (Felloni M.), Casarelli, Codini A. All. Samà.

ARBITRO: Ammeti di Terni

RETI: 39′ pt Formichetti (RA), 43′ pt e 14′ st Pistinciuc (Ra), 21′ st Fandauzzi rig. (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *