Real Avigliano- Ortana, sfida d’alta quota Domenica 3 aprile di scena al 'Comunale' la terza e la quarta in classifica in Prima Categoria girone D

623

 

AVIGLIANO UMBRO – 31 marzo 2022 – La Real Avigliano si prepara a una delle partite più importanti della sua stagione. La squadra di Carlone può essere considerata a tutti gli effetti una delle rivelazioni del campionato: chi l’avrebbe mai detto, che a 2/3 del campionato avrebbe occupato la terza posizione in classifica.

Miglior rendimento nel girone di ritorno Profilo basso fin da subito e tante difficoltà dovute soprattutto ai casi di Covid-19, la Real Avigliano ha dimostrato di meritare il suo terzo posto in classifica. Difesa solida, e soprattutto un favoloso girone di ritorno che parla chiaro: 5 vittorie e 2 pareggi, ovvero la squadra che ha ottenuto più punti proprio insieme all’Ortana che sarà di scena domenica al ‘Comunale’ con inizio alle ore 15.

Obiettivi Ma c’è di più, la vittoria della Real Avigliano contro i laziali, in caso di sconfitta della Tiber a Castello potrebbe portare il team del presidente Brunetti al secondo posto della classifica. E quindi la partita contro l’Ortana è a tutti gli effetti uno scontro d’alta classifica. Si sfidano, infatti, la quarta miglior difesa del campionato (quello del team di Carlone dietro solo alla Tiber, il Fabro e l’Olimpia Pantalla) e il terzo miglior attacco del torneo (davanti all’Ortana c’è la capolista Sporting Terni e il Lugnano), ma soprattutto si affrontano due squadre che, mantenendo i piedi per terra, stanno raggiungendo degli obiettivi che a inizio stagione, potevano sembrare insperati.

Grande sfida Quindi, domenica, con inizio alle ore 15, tutti gli appassionati di calcio aviglianesi sono invitati a non perdersi una sfida d’alta classifica.

(nell’immagine di copertina, i giocatori della Real Avlgliano in festa dopo aver battuto 2 domeniche fa lo Sporting Terni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *