Real Avigliano, primi movimenti ufficiali di mercato stagionale: sono giovani di “belle speranze”

667

AVIGLIANO UMBRO -21 luglio 2019 – Si riparte. La Real Avigliano sta completando, in questi giorni, la rosa che disputerà il campionato di Prima Categoria.

Giovani Una squadra all’insegna della linea verde e dei giovani del posto. I primi tre acquisti ufficiali, infatti sono tutti ‘made Avigliano’: tornano il difensore Giacomo Pozzi, classe 1999, quest’anno all’Amc 98, l’esterno Lorenzo Sensini classe 2000 in prestito dal Campitello e il difensore centrale Filippo Fazi classe 2001 ex Terni Est. Sicuramente ci sarà qualche altro innesto nella rosa: si tratta di un altro giovane aviglianese in forza all’Amerina.

I fratelli Soli Sempre in chiave mercato si registrano gli arrivi dei fratelli Giacomo (attaccante di buona prospettiva) e Gregorio Soli (centrocampista),  entrambi nati nel 1998 e provenienti dal Campitello. Per completare l’organico, la società è sulle tracce di un centrocampista che aggiunga qualità ed esperienza al gruppo.

(nella foto di copertina, il neo acquisto della Real Avigliano Lorenzo Sensini [il secondo da sinistra] insieme al “nostro” Er Sagra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *