Sport

Real Avigliano rimanda l’appuntamento con il successo. 1-1 casalingo con il Guardea

501

AVIGLIANO UMBRO Secondo punto in tre partite per la Real Avigliano, che ha pareggiato ieri (domenica 24 settembre 2017) 1-1 contro il Guardea. Anche questa volta non è riuscito alla squadra di mister Carlone di ottenere 3 punti davanti alla propria tifoseria, nonostante la Real abbia avuto diverse occasioni per chiudere la partita.

 La squadra bianco/blu si presentava ieri  ancora senza Martellotti e Fiorilli, due pezzi importanti della scacchiera di Carlone, che in attacco si affidava a Trawailly e Formichetti. In difesa, Perni affiancava Capaldini, mentre a centrocampo tornava Belli dopo l’infortunio.

L’inizio della partita non sembrava essere di buon auspicio; infatti, dopo appena 3 minuti, il Guardea si portava subito in vantaggio con Dominici.

La Real dopo numerosi attacchi alla porta avversaria pareggiava al 29’ dopo una confusa mischia in area, dove Capaldini trovava la zampata vincente e ristabiliva il risultato di parità.

Per tutto il secondo tempo la Real provava a chiudere il match, ma era poca cinica sotto porta. Carlone in attacco giocava le carte Marino e Puccilli, che sostituivano rispettivamente De Angelis e Trawailly. Ma il risultato non cambiava: la partita finiva 1 -1.

Real Avigliano un po’ spenta in questo inizio di stagione, complice, forse, l’assenza di un attaccante come Martellotti. Sta di fatto che il campionato è ancora lungo e che quindi il mister dovrà trovare una giusta quadratura alla squadra per farla arrivare nei piani alti della classifica, dove merita di stare.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

REAL AVIGLIANO: Massarelli, Capaldini (Manetti), Pelini, Belli (Costantini), Perni, Vichi, De Angelis (Puccilli), Trinetti, Valeri, Formichetti (Piacenti), Trawailly (Marino). All. Carlone

GUARDEA:Massini, Innocenzi, Saccomanni, Luzi, Barcherini, Scorzoso, Golfieri (Cosimi), Bordacchini, Venturi (Sisti), Sensini, Dominici. All. Paviglianiti

ARBITRO: Servili di Terni

RETI: 3’ pt Dominici (G), 29’ pt Capaldini (R)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *