Eventi

Torna il Consiglio Comunale, l’ordine del giorno di giovedì 28 settembre

497

AVIGLIANO UMBRO – Torna l’appuntamento con il Consiglio Comunale di Avigliano Umbro. Giovedì 28 settembre 2017 alle ore 21 è convocata una seduta con diversi punti all’ordine del giorno.

Verranno trattati dieci temi: presenti naturalmente gli esponenti della maggioranza e dell’opposizione.

Tra le questioni, ci sono tre mozioni che presenterà il gruppo ¨Aria Nuova” con in testa il consigliere Daniele Marcelli: ‘Case dell’acqua, riduzioni rifiuti e risparmio Tari’, ‘Adotta un aiuola o uno spazio pubblico’ e ‘dog friend ticket’.

L’opposizione poi illustrerà l’interpellanza ‘Sicurezza – progetto controllo del vicinato’.

Ci sarà poi l’interrogazione avente ad oggetto ‘lavori di messa in sicurezza del fabbricato posto in Sismano loc.Palazzo’ presentata dal consigliere di maggioranza Cesare Mecarelli.

Si parlerà poi dell’ipotesi di fusione tra Cassa di Risparmio di Orvieto e Banca Popolare di Bari, con l’approvazione di un ordine del giorno.

Gli altri punti all’ordine del giorno, sono consultabile su questo avviso presente sul sito del comune di Avigliano Umbro che di seguito vi alleghiamo convocazione consiglio comunale giovedì 28 settembre.

Naturalmente, noi della redazione seguiremo i lavori della seduta, con un articolo di approfondimento che uscirà nei giorni successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *