Sport

Real Avigliano sul campo della capolista Amerina. Il team di Carlone è in cerca di riscatto

502

AVIGLIANO – Seconda trasferta consecutiva per la prima squadra. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Colonia, la Real Avigliano è attesa da un match delicato sul campo della capolista Amerina (il match inizierà alle 14.30).

Per la squadra allenata da Michele Proietti, non è stato facile ripartire dopo una retrocessione dal campionato di Promozione: la società del presidente Dino Scaia ce la sta facendo e il primo posto in classifica dimostra che è sulla buona strada.

Una partita, quindi, che in se e per sé dà motivazioni nell’affrontarla. Fare risultato al ‘Paticchi’ significherebbe molto per la Real Avigliano, perché senza giri di parole, ancora dobbiamo capire quale sarà l’obiettivo per cui lotterà la formazione di Carlone. Una salvezza tranquilla oppure si può pensare a qualcosa di più? Quale è la vera identità della Real Avigliano?? La risposta ce la danno i risultati. Alle brillanti prestazioni contro 4 Castelli Valnerina, Norcia, e Superga’48, si aggiunge, purtroppo, la sconfitta con il Colonia che poteva rappresentare la via della continuità. Certo, un incidente di percorso ci sta, ma va cancellato a suon di prestazioni positive. Quindi, domani ad Amelia, il team di Carlone è atteso ad un bel banco di prova.

In campo, oltre alla prima squadra anche il settore giovanile della Real Avigliano: potete trovare sulla pagina facebook di Avigliano News il programma completo del weekend. In bocca al lupo a tutti i ragazzi del vivaio, ai genitori e agli allenatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *