Sport

Real, il bel gioco e i complimenti non bastano. Vince la Bm8 Spoleto

584

SPOLETO –  Una buona prestazione per la Real Avigliano Frasi del tipo ‘ostica compagine che non sembra meritare il 13° posto in classifica’, dette dall’inviato del portale web www.spoletosport.it che ha seguito il match tra Bm8 Spoleto e Real Avigliano di ieri, fanno enormemente piacere. Il risultato non tanto, perché la squadra di Carlone è stata battuta di misura per 2-1 dalla prima della classe, nel match  valido per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria girone D, che si è disputato ieri (domenica 7 gennaio 2018) a Spoleto

La cronaca Una partita giocata alle pari dalle due squadre. C’è da rilevare che la squadra spoletina ha sofferto la voglia di far bene della Real Avigliano, che è stata anche sfortunata in diverse occasioni. Dopo il gol di Rustani al 38’ del primo tempo, la Real Avigliano nella ripresa ha pareggiato il conti. Prima Manea aveva sfiorato l’1-1 con un tiro a giro, poi al 6’ Martellotti con una semirovesciata  ha realizzato il pari. Al 12’ la Real Avigliano ha anche sfiorato il vantaggio con una sassata di Trinetti che ha sfiorato il palo. Il portiere della Bm8 ha sventato un tiro di Formichetti al 36’, ma i locali hanno siglato il vantaggio al 43’ con un beffardo pallonetto di Donati.

Il prossimo impegno Come detto, fanno piacere i complimenti, ma gli 0 punti conquistati non tanto. Anche perché la squadra di Carlone rimane in piena zona play out. Domenica ad Avigliano c’è la sfida con il Del Nera penultimo in classifca: un buon motivo per disputare un’altra buona partita, magari cercando di tornare alla vittoria in casa che manca da tanto tempo.

Il tabellino Bm8 Spoleto – Real Avigliano 2-1

Bm8 Spoleto (4-2-3-1): Cagnazzo; Murasecco (25’st Donati), Proietti Filippo, Falchi, Cesari; Zepponi, Bartoli (15’st Ricci); Montesi, Pasini (34’st Proietti G.), Rustani; Marceddu (19’st Ammenti). A disposizione: Sborchia, Prudenzi, Sivori. Allenatore: Loretoni

Real Avigliano (4-4-2): Massarelli; Piacenti (1’st De Angelis), Pelini (46’st Carlone), Capaldini, Perni; Vichi, Fiorilli (11’st Mariani), Trinetti, Martellotti (40’st Valeri); Pistinciuc, Manea (26’st Formichetti). A disposizione: Frasconi, Trawally. Allenatore: Carlone.

Arbitro: Sig. Panico di Foligno

Reti: 38’pt Rustani (B); 6’st Martellotti (R); 43’st Donati (B).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *