Riapertura delle scuole, il messaggio del sindaco di Avigliano "Fase iniziale sarà difficile, vicinanza dell'amministrazione comunale e auguri a tutti"

367

AVIGLIANO UMBRO – 13 settembre 2020 – Domani (14 settembre 2020) riaprono le scuole anche nel nostro territorio.

Ecco il messaggio del sindaco di Avigliano Luciano Conti (nella foto sotto): “Dopo la sospensione forzata delle attività scolastiche del mese di marzo causata dal lockdown, con la conseguente esperienza della didattica a distanza, domani le nostre scuole saranno pronte a ripartire e affrontare il nuovo anno scolastico 2020/2021.

Fase iniziale difficile Sarà senza dubbio una fase iniziale difficile, dovendosi attenere a comportamenti e regole nuove, che hanno come fine la prevenzione sanitaria per evitare contagi da covid-19.
Riprenderà questo nuovo anno scolastico, dopo aver affrontato e risolto problematiche per permettere agli studenti, ai docenti, alla dirigente scolastica e a tutto il personale che ruota intorno alle nostre scuole in sicurezza ma, nello stesso tempo con serenità e tranquillità.
Vicini al mondo della scuola e un augurio Come amministrazione comunale siamo vicini al mondo della scuola, pronti e disponibili ad affrontare qualsiasi situazioni si presenti, invitando i genitori in primis, gli insegnanti e la dirigente scolastica a rivolgersi a noi per qualsiasi necessità, cercheremo di risolvere insieme le difficoltà che ci troveremo a vivere strada facendo.
Un augurio sincero di buon anno scolastico agli alunni, alle loro famiglie, alla dirigente scolastica Stefania Cornacchia, agli insegnanti e al personale ATA.
Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *