Sismano, un patto educativo di comunità Progetto pilota "Borgo 0-6"

661

Sismano, 26 Febbraio 2023 – Il progetto “Borgo 0-6” si inserisce in un più ampio piano educativo rivolto a bambine e bambini proprio della fascia di nido e scuola dell’infanzia. L’obiettivo è quello di realizzare e promuovere i poli educativi territoriali nei 0-6 anni di età.
Il prossimo 29 Febbraio si terrà, nella frazione di Sismano (Avigliano Umbro), la presentazione dell’iniziativa. La road map prevede alle 16,00 l’accoglienza presso la scuola per l’infanzia di Sismano, seguiranno i saluti istituzionali della dirigente IC “F.Petrucci” di Montecastrilli e di vari esponenti del territorio. La giornata si concluderà con un aperitivo alle 18,45.

Di seguito programma dettagliato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "SISMANO 29/02/2024 BORGO 0/6 UN PATTO EDUCATIVO DI COMUNITA COMUNE cipss COOP-SOCIALE ACLI SISMANO IC"T.PETRUCCI" MONTECASTRILLI UFFICIO USR 16:00 ACCOGLIENZA PRESSO SCUOLA PER SISMANO TRASFERIMENTO ALCIRCOLO ACLI 16:20 SALUTI ISTITUZIONALI Petrucci Montecastrilli Luciano conti Umbro Fablano rovincia Temi Carsili generale USL Umbria Piero Grassi 7:00 LA PRATICA COMUNITA govemance cipss coop. sociale Tamburini ooperativa per infanzia Tolomel 260B 17:40 Volontana Circolo ACLI Sismano PEDAGOGIA Moira "Didattica pedagogia Universitadegli studid Perugia 18:20 RETE DEI SERVIZI Manto YNP territoriale 18:45 CONCLUSIONI APERITIVO Sono taina partecipare ed della Regione Umbria"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *