Cronaca

Tenda-Struttura in arrivo a Preci La Protezione Civile di Avigliano in prima linea

663

Continua senza sosta l’impegno della protezione civile di Avigliano Umbro nelle zone terremotate dell’Umbria. Già da qualche settimana i nostri volontari sono all’opera insieme alle altre protezioni civili della regione, per l’installazione di una tenda-struttura a Preci, un dei paesi più colpiti dal sisma nell’autunno scorso.

L’opera, delle dimensioni di 36 x 12 metri, sarà terminata con molta probabilità nella giornata di domani, giovedì 11 Maggio e sarà consegnata ed inaugurata dal comune di Preci, in occasione di un convegno sul sisma che si terrà il 25 e 26 maggio, dove parteciperanno i 4 sindaci delle regioni colpite dal terremoto.

 

Loris Poggiani, uno dei rappresentanti della protezione civile di Avigliano è molto felice: “Piano piano nelle zone terremotate si sta cercando di tornare alla normalità, nonostante attualmente le scosse sembrano essere terminate, c’e’ molto da fare per restituire alla popolazione quei paesi che prima erano molto belli da vedere, ma che adesso sono stati ‘sfigurati’ dal sisma”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *