Eventi

Torna il consiglio comunale Appuntamento per martedì 20 dicembre alle 19,15 in Municipio

440

Torna l’appuntamento con il consiglio comunale di Avigliano Umbro: un’altra seduta è prevista martedì 20 dicembre alle ore 19,15 nella sede del Municipio del paese in via Fratelli Rosselli 15.

All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, oltre a quella dello Statuto Gal Media Valle del Tevere e la ratifica della convenzione con l’A.S.D. Real Avigliano per la gestione degli impianti sportivi comunali.

Inoltre, si parlerà di approvazione della convenzione per la gestione dei castagneti nella frazione di Toscolano, con la proroga dell’affidamento al circolo Anspi di Toscolano.

Verrà trattata poi la tematica relativa alla modifica dell’articolo 4 comma 1 del regolamento comunale per il commercio sulle aree pubbliche approvato con delibera di C.C. n.5 del 19.4.2016 riguardante il trasferimento parziale del mercato settimanale del giovedì.

Durante la seduta, poi ci sarà l’approvazione del regolamento comunale per l’affidamento di cani randagi: infine, si parlerà della convenzione per la gestione associata dei servizi socio – assistenziali della Zona Sociale n.11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *