Torneo dei Rioni, lunedì 11 e martedì 12 Giugno le semifinali

AVIGLIANO UMBRO – 8 giugno 2019 – Prendono forma le semifinali dell’ottava edizione del Torneo dei Rioni. Dopo le eliminazioni di Pian dell’Ara e San Martino, Mercoledì 5 Giugno si sono giocate le gare per decretare la prima e la seconda squadra dei gironi.
Le gare Il primo match della serata ha visto affrontarsi Madonna Delle Grazie contro Castelluzzo. La partita è terminata 8 a 5 per i ragazzi dei mister Perni e Gentili, guidati da una tripletta di Mirko Piacenti e da uno scatenato Sensini, autore di 5 reti che lo portano al primo posto della classifica marcatori con 8 gol. Il match è stato visibilmente combattuto, con il Castelluzzo che nei primi 10 minuti di gara ha messo a segno 3 reti. Ha poi reagito Madonna delle Grazie, agguantando prima il pareggio ( 4 – 4 nei minuti iniziali della ripresa) e poi dilagando con i gol di Sensini.
Madonna della Grazie affronterá in semifinale Sant’Egidio, uscita sconfitta dalla gara contro Madonna del Ponte per 3 – 1. Un gol di Conti e una doppietta di Joele Fazi regalano il primo posto alla squadra verdearancio, che se la vedrà contro Castelluzzo in semifinale. Per il Sant’Egidio in rete Andrea Ranieri.
Appuntamento con la semifinale La prima semifinale, Madonna delle Grazie – Sant’Egidio, si giocherá Lunedì 10 Giugno alle 21:15, mentre la seconda, Castelluzzo – Madonna del Ponte, andrà in scena Martedì 11 Giugno alla stessa ora
I marcatori Di seguito la classifica marcatori dopo la fase a gironi:Tor
8 Sensini
6 Selvetti
    Ricci
    Pelini
5 Fazi Joele
   Pozzi
   Piacenti Mirko
4 Brunetti
    Caprini Sergio
    Bertoldi
    Conti Francesco
3 Caprini Giuseppe
    Ranieri Andrea
2 Natalizi
    Vignaroli
    Negrea Alin
    Fazi Filippo
 1 Regno
    Boccali
    Piacenti Nicolò
    Ranieri Alessandro
    Angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *