Toscolano, un programma ricco di eventi nei prossimi giorni Mostra fotografica, concerti e proiezione del film 'Stanlio e Ollio'

728

TOSCOLANO – Sabato 20 Agosto alle 17.30 sarà inaugurata la mostra fotografica “ASIAN GLANCES”,
‘L’Asia’ attraverso i suoi sguardi. Di Rick Margiana (nella foto di copertina, uno dei quadri della mostra)

Dettagli Open air, fra le viuzze dello splendido borgo medievale di Toscolano nei prossimi giorni sarà possibile ammirare 50 grandi immagini realizzate in pellicola tra il 1998 e il 2010 che raccontano frammenti di vita, culture e differenze dei posti più remoti dell’Asia . Sarà un’occasione per guardare una consistente parte di mondo da un punto di vista diverso, andando a “scrutare” attimi di vita quotidiana.

Organizzazione L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Avigliano Umbro in collaborazione con il circolo ANSPI di Toscolano con l’intenzione di portare l’arte nei borghi delle frazioni per valorizzare il territorio ed attirare visitatori in esso. La mostra andrà avanti fino a domenica 28 Agosto

Prima dell’inaugurazione della mostra ci sarà un concerto della banda di Avigliano, mentre domenica 28 agosto, sempre a Toscolano ci sarà l’esibizione del duo ‘Stockmarr- Macedonio’ (viola e clavicembalo)

Inoltre il 26 agosto è prevista la proiezione del film ‘Stanlio e Ollio’ a cura dell’associazione ‘Il Pettirosso’ e del Fai’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *