Eventi

Tre eventi da non perdere nel weekend. Il concerto di Angela Mosley, il villaggio di Babbo Natale e la gara della Real Avigliano

729

AVIGLIANO UMBRO – Un weekend ricco di eventi culturali e sportivi. Ad Avigliano, stasera, sabato 9 dicembre 2017 alle ore 21, altro appuntamento per la Festa della musica, ovvero  il concerto di Angela Mosley e ‘The Blue Element’ che si svolgerà nel teatro comunale di Avigliano Umbro: musica blues, soul e funk.

Ritratto dell’artista americana Da quanto si apprende, ‘Angela Mosley nativa del sud di Chicago, è nota per la sua personalità energica e uno straordinario range vocale e musicale. La sua voce soul trasporta il pubblico in un’esperienza ipnotizzante che lascia tutti con la voglia di più musica. Da Sam Cooke e Margaret Whiting a Whitney Houston e Judith Hill, l’amore di Angela per la musica rende il suono unico e brani interpretati da molti prima di lei diventano proprio della cantante. Attiva come solista in vari eventi sia privati che pubblici, Angela si è esibita con il poeta e artista Marco the Poet (Chicago), poeta D.W. Horus (Atlanta, GA), the Intinite Sound Band (Atlanta, GA), the New Covenant Bible Church Choire e the Tye Male Jazz Band di Cedar Rapids (IA) ed ha accompagnato in passato Hubert Sumlin e Lazy Lester. Durante un recente viaggio in Italia la strada di Angela ha incrociato quella di alcuni musicisti umbri: The Blu Elements e con loro si sono create collaborazioni di stili differenti tra cui jazz, gospel, blues e soul. I membri sono Alessandro Deflorio (Piano/Compositore), Riccardo Diomedi (Chitarra), Lorenzo Fontana (Sassofono), Daniele Ponteggia (Basso), e Tiziano Tetro (Batteria)’

L’apertura del villaggio di Babbo Natale Domani pomeriggio, domenica 10 dicembre 2017,  spazio ad eventi per i più piccini. A partire dalle 15, infatti, in Piazza Piave, nel centro storico ci sarà l’arrivo di babbo Natale e dei suoi Elfi. Inoltre, ci sarà l’iniziativa ‘Coloriamo l’albero’, curata dall’associazione ‘Avigliano Variopinto’, e poi una dimostrazione di calcio dei bambini della Real Avigliano, e il Truccabimbi e Palloncini a cura della Croce Rossa di Avigliano. Tutti questi eventi sono realizzati e coordinati dalla Pro Loco di Avigliano Umbro, con in prima linea il presidente Mirko Venturi.

La Real Avigliano gioca in casa Per gli amanti del calcio, domani, a partire dalle 14.30 al campo di Avigliano Umbro, in Vocabolo Fontanamio, il match tra Real Avigliano e Sangemini, valido per la 14° giornata del campionato di Prima Categoria girone D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *