Ufficiale, il punto vaccinale nel centro fiere di Montecastrilli è realtà La struttura diventerà operativa a partire da venerdì 9 aprile

328

AVIGLIANO UMBRO – 7 aprile 2021 – E’ ufficiale: da venerdì 9 aprile 2021 il punto vaccinale entrerà in funzione nei pressi del centro fiere di Montecastrilli. Un’ ottima notizia per la popolazione. Noi avevamo nei giorni scorsi approfondito un progetto che circolava ‘nell’aria’ già da diverso tempo https://www.aviglianonews.it/punto-vaccinale-al-centro-fiere-di-montecastrilli-lavori-in-corso/

La comunicazione del sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti: “Da venerdì 9 aprile 2021 entrerà in funzione il punto vaccinale, presso il ” Centro fieristico” di Montecastrilli, predisposto per i medici di medicina generale ( medici di base), in accordo con le amministrazioni comunali di Montecastrilli e Avigliano Umbro.
Un ottimo obiettivo raggiunto, grazie al favorevole accoglimento della nostra richiesta da parte della struttura sanitaria in particolare del Direttore Generale Dottor Massimo De Fino, che ci dà la possibilità di garantire il massimo sostegno alla campagna vaccinale.
Questo ci permetterà di poter assicurare soprattutto ai nostri cittadini più anziani di usufruire di un servizio, comodo, sicuro e facilmente raggiungibile.
Il punto vaccinale verrà messo a disposizione dei medici di base a turno, coadiuvati dalla Croce Rossa di Avigliano Umbro e dalla Protezione Civile”.
Passi successivi Come ricordato nel precedente articolo, la cosa più importante è l’arrivo continuo dei vaccini, e che si possa organizzare poi in maniera adeguata la compagna di vaccinazione nel nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *