Un giovane montecastrillese al quiz “Caduta libera”

1.659

Daniele Moretti, giovane originario di Montecastrilli, ci racconta la sua esperienza al popolare quiz condotto da Gerry Scotti

Montecastrilli – 24 luglio 2019 – Un altro giovane delle nostre zone ha partecipato ad un quiz televisivo di rilevanza nazionale. Stiamo parlando di Daniele Moretti (nell’immagine di copertina), ragazzo originario di Montecastrilli ed ora residente a Perugia per motivi di lavoro (vi effettua infatti la professione di coordinatore commerciale). Dopo aver partecipato a 6 puntate (16, 17, 18, 19, 22, 23 luglio) del celebre programma televisivo “Caduta Libera” (condotto da Gerry Scotti durante il preserale di Canale 5) abbiamo deciso di contattarlo per farci raccontare qualcosa di più in merito alla sua esperienza.

Come sei arrivato a “Caduta libera”?

“Ho inviato la richiesta tramite e-mail all’indirizzo che viene mandato in onda durante la trasmissione. Mi hanno chiamato a fare il provino a Firenze lo scorso 21 maggio e poi, nel giro di una settimana, mi hanno nuovamente contattato per registrare le puntate a Cologno Monzese, in provincia di Milano, dove hanno sede gli studi del programma.

Com’è stata l’esperienza televisiva con Gerry Scotti e con gli altri concorrenti? Sei riuscito a portare a casa qualcosa?

È stata un’esperienza allo stesso sia molto divertente sia molto emozionante, e l’emozione stessa mi ha anche portato a non essere molto lucido nella risposta alle domande. Ho potuto parlare con Gerry solo durante la trasmissione, ma ho regalato lui un bottiglia di mezzo litro di olio prodotto dalla mia famiglia. Ho fatto conoscenza con tutti i concorrenti, ma con due in particolare sono rimasto in contatto anche successivamente. Purtroppo non ho vinto, ma ho comunque giocato in quattro delle sei puntate alle quali ho partecipato. Sono sempre caduto nella botola, ma ho dato in ogni modo battaglia riuscendo anche a rubare due vite al campione in due puntate diverse.

Pensi di ripetere questa esperienza in futuro?

Innanzitutto non potrò partecipare a nessun altro quiz televisivo per un intero anno, ma, terminata questa frazione di tempo, non escludo che mi possa tornare la voglia di partecipare come concorrente ad un altro programma tv.”

Tutta la redazione di Avigliano News augura a Daniele un grosso in bocca al lupo nel proseguimento della sua carriera lavorativa

Daniele (a sinistra) in un momento del quiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *