Sport

Un gol, poi la reazione e il poker. Avigliano Galaxy sempre più in alto

482

AVIGLIANO UMBRO – Seconda vittoria consecutiva per gli Avigliano Galaxy, che dopo aver battuto in trasferta il Real Eagles nell’11° giornata, superano per 4-1 il Mulino. Un successo che proietta gli uomini di Gentili ancora più in alto.

Nel primo tempo, tante occasioni per i Galaxy sprecate soprattutto da Luca Vignaroli e Gabriele Proietti, ma senza gol. Per gli ospiti, invece un palo.Nella ripresa, le cose si mettono subito male per la squadra aviglianese, che va sotto con un’autorete di Pantaleoni. Pareggia D’Ubaldi con un tiro da fuori area che fa 1-1. Un acuto di Emanuele Grasselli porta gli Avigliano Galaxy su 2-1 che diventa 3-1: assist di Emanuele Grasselli per Luca Vignaroli, il quale firma il terzo gol locale. Il poker finale viene siglato da Gabriele Proietti, servito da Luca Vignaroli.4-1 per i Galaxy, che ora si portano a quota 17 punti in classifica, e giocheranno la prossima partita a Terni,lunedì 22 gennaio 2018 al campo ‘Bianchina’ con inizio alle ore 21: l’avversario è l’Osteria della Cuccagna.

IL TABELLINO DELLA GARA

AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Serafini, Frasconi, Rosati, D’Ubaldi, Proietti G., Pantaleoni, Sciarrini, Grasselli E., Vignaroli L., Grasselli D. Allenatore: Daniele Gentili

IL MULINO: Antonini, Camilluzzi, Cozzolino, Haiduc, Porcacchia, Minocchi, Francioni, Fichele, Tisba, Agostini, Potunno

MARCATORI: aut.Pantaleoni (M), D’Ubaldi (G), Grasselli E. (G), Vignaroli L. (G), Proietti G. (G)

(si ringrazia per la collaborazione Daniele Gentili)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *