Eventi

Una Mille e Una Notte da favola Numeri da record per la 7° edizione. La soddisfazione degli organizzatori

661

Tanta gente ieri sera, sabato 5 agosto 2017, alla 7° edizione della ‘Mille e Una Notte’. Per le vie di Avigliano Umbro, fino a tarda notte un fiume di gente che ha riempito gli stand, ed ha assistito con tanti applausi ai vari spettacoli proposti dall’organizzazione.

C’eravamo anche noi di Avigliano News con uno stand in Piazza del Teatro: abbiamo realizzato diverse dirette sul canale facebook dei vari eventi di ‘Mille e Una Notte. Per questo motivo, ringraziamo l’organizzazione per averci messo a disposizione il gazebo.

Per quanto riguarda le presenze, ci fanno sapere dall’associazione ‘Mille e Una Notte’ che c’erano in giro per le vie del centro storico di Avigliano Umbro oltre 8000 persone: è stata, quindi, un edizione da record con ogni evento curato alla perfezione.

E i commenti positivi non si sprecano. Il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti (nella foto) scrive su facebook: “A nome di tutta l’amministrazione comunale di Avigliano Umbro, complimenti a tutte le associazioni del nostro territorio per la grandiosa riuscita della notte bianca. Pro loco, Associazione Notte Bianca, Laboratorio del paesaggio, Le Maschere dell’Umbria, Associazione commercianti e artigiani, Protezione civile, Croce rossa, i ragazzi del Cicchio, i dipendenti comunali, le Forze dell’ ordine, tutti i volontari e le pro loco delle nostre frazioni e dei paesi limitrofi.
Un ringraziamento in particolare va a Giulio e Daniela, al C.E.T di Toscolano, per aver impreziosito con la loro presenza un evento già di per se importante. Grazie a tutti e un Arrivederci al prossimo anno. Sicuramente con lo stesso impegno ed entusiasmo che ha caratterizzato l’evento di ieri sera, divertimento, attrazioni particolari e suggestive, hanno fatto da padrone. Infine un ringraziamento va a tutte le numerosissime persone che ieri sera hanno trascorso insieme a noi questa bellissima serata. Grazie”.

 

 

 

La Croce Rossa di Avigliano Umbro (nella foto), sempre su facebook, sottolinea: “Anche questa edizione della Notte Bianca è finita. Grazie a tutti i volontari che come sempre, oltre a garantire l’assistenza sanitaria, hanno fatto prevenzione e fatto divertire i più piccoli. L’organizzazione ha funzionato perfettamente e tutto è filato liscio”.

 

 

 

Ci sono anche le considerazioni di Mirko Venturi (nella foto), presidente della Pro Loco di Avigliano Umbro: “Credo che anche ieri sera nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa di straordinario. A nome della Pro Loco che rappresento vorrei ringraziare tutte le centinaia di persone che a vario titolo hanno contribuito a rendere la serata speciale. Uno staff perfetto e una macchina organizzativa degna proprio di questo nome, senza stare a nominare uno per uno, rischiando di dimenticare sempre qualcuno, e al di là dei numeri davvero esagerati, mi piace sottolineare l’importanza e la risonanza ormai acquisite dell’evento “Mille e Una Notte” nel nostro territorio e nei territori limitrofi. Questo per noi è tra gli aspetti sicuramente più rilevanti, e ora avanti tutta. C è ancora tanto da festeggiare lavorando sempre al massimo

Infine, i vincitori dell’evento ‘La Foto Mille e una Notte’ sono Daniele Marcelli con 87 MI PIACE su facebook sulla pagina di Avigliano News creata apposta per l’iniziativa,  e Georgia Lepore con 37 MI PIACE: entrambi possono ritirare l’orologio da uomo presso la Gioielliera Avorio e il bracciale ‘Ithink’ presso Oromania Gioielli. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa inviando la foto all’hastag https://www.facebook.com/hashtag/nottebiancaaviglianonews.

Appuntamento alla prossima edizione di ‘Mille e Una Notte’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *