Real Avigliano, i primi quattro colpi di mercato: torna bomber Martellotti e arriva il difensore De Souza Gli addi di Pagliaroli, Renzini e Barbarossa

1.642

AVIGLIANO UMBRO- 1 agosto 2020- Non si sa ancora, a causa dell’emergenza Covid-19 quando si tornerà in campo per la prossima stagione 2020-2021. Tutte le società, pur nelle difficoltà, cercano di essere pronte per la ripartenza.

Quattro movimenti in entrata La Real Avigliano, dopo la riconferma di Massimo Carlone sulla panchina per la settima stagione consecutiva, ufficializza quattro movimenti di mercato in entrata.

I nomi Tornano l’attaccante Emanuele Martellotti (25 anni) che l’ultima stagione aveva giocato con Sporting Terni  e Olimpia Pantalla, e Matteo Formichetti (23 anni) che lo scorso anno militava con il Clt calcio a 5. Sempre dal Sangemini arriva il centrocampista Francesco Ratini (36 anni), con un passato sempre in Promozione nelle file di Amerina e Gmt.

Nel reparto arretrato Colpo in difesa con l’innesto del ventenne Stefano De Souza (20 anni), in prestito dal Campitello. Il giocatore, dopo 2 anni in Promozione con il Campitello, nell’ultima stagione ha militato in Eccellenza nelle file della Nestor. La società del presidente Brunetti, adesso, è impegnata nella riconferma di alcuni elementi già presenti nella stagione 2019-2020. In merito, a breve si avranno notizie

In uscita, si segnalano i difensori Renzini (classe 1999) passato al Montefranco, il centrocampista Barbarossa che è approdato all’Amc 98 e il centrocampista Pagliaroli destinazione Terni Est.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *