Rassegna stampa

Agenti contro il terrorismo sul web Le notizie sui quotidiani di oggi

546

“Il terremoto azzera Castelluccio: gli ultimi residenti rimasti convinti a lasciare il borgo, ora arriva l’Esercito. Ferito un rocciatore durante i lavori stradali. Istituita la task force per la sanità”. Così il ‘Messaggero Umbria’ titola. Altra notizia sul quotidiano: “Unità speciale per contrastare il terrorismo su internet. Una squadra di poliziotti già operativa alla Polposta di Perugia”. Infine, sempre sul ‘Messaggero’ non può mancare una news sul meteo a cura dell’esperto Gilberto Scalabrini: “Torna il sole nel weekend”.

“Santa Rita è salva’ titola, invece, la ‘Nazione Umbria’. In basso a sinistra ecco un pezzo: “Chiude i battenti la Centrale Enel di Bastardo. Occupava una sessantina di addetti”. E poi ancora: “Devastano l’oliveto del Principe Emanuele Filiberto. Umbertide: vandali in azione”

“Gli alpini contro gli sciacalli’ dice ‘il Corriere dell’Umbria’. “Tentato stupro alla stazione. La vittima di 19 anni. Arrestato l’aggressore”.  Infine, sempre in prima pagina: “Costretta a prostituirsi, risarcito il Comune. Nei guai 2 albanesi e 3 romeni condannati a pene che vanno da 2 a 11 anni”

Due approfondimenti sempre sul giornale diretto da Anna Mossuto. Nella sezione cultura, a pagina 10: “Presentazioni, convegni, tavole rotonde, conferenze. Ritorna Umbria Libri”. In cronaca di Terni, infine, una proposta del segretario della Uil Venturi: “Vigili urbani per notificare le multe, così si azzerano i costi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *