Agosto Aviglianese, i tre eventi di questa sera

640

AVIGLIANO UMBRO – 13 agosto 2019 – Anche questa sera tra appuntamenti ‘imperdibili’ dell’Agosto Aviglianese

In Piazza del Municipio alle 21.30 Giulia e i Balla Balla (nella foto di copertina) un gruppo che esegue brani di musica leggera e da ballo, che sta avendo successo nelle sagre, nei locali, e nelle piazze di tutto il centro Italia.‘Giulia e I balla Balla’ hanno recentemente prodotto un album di brani inediti, con la collaborazione di alcune grandi orchestre di liscio italiano.

In Piazza dell’Unità  verrà presentato il video realizzato a Carnevale durante la manifestazione  “Seicento Vicis”, col corteo storico per le vie del centro ed estratti dello spettacolo in piazza in onore della famiglia Vici per festeggiare la nascita della piccola Felice Paola. Un momento di riflessione sul valore della nostra storia e sul patrimonio architettonico ed artistico costituito dagli edifici storici, in particolare Palazzo Vici e la Chiesa Parrocchiale della SS.Trinità affrescati da Bartolomeo Barbiani nel 1600. Dalle ore 21 sarà possibile la visita a Palazzo Vici, a seguire il filmato e commenti con ospiti alcuni figuranti del corteo storico ed intervento dell’UniTre di Avigliano Umbro.

All’Osteria del Cicchio appuntamento con i ‘The Magnetics’ (nella foto sotto), una band italiana formata nel 2017 dal frontman Olly Riva già leader degli Shandon e dei Soulrockets. La musica di questo gruppo è un misto di sonorità vintage, giamaicane, e ska anni 60. Il disco del gruppo ‘Jamaican Ska’ uscito nel 2017 è stato recensito ed ascoltato in quasi tutto il mondo e definito disco dell’anno da molte webzine e radio di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *