Real Avigliano, il primo giorno di preparazione: le parole di mister e presidente

693

AVIGLIANO UMBRO – 13 agosto 2019– Real Avigliano al lavoro da ieri pomeriggio (12 agosto 2019) negli impianti sportivi di Avigliano Umbro.  Si comincia a sudare in vista del campionato e della coppa. Il via alle danze ufficiali il 26 agosto con la prima sfida di coppa in casa dell’Ortana dell’ex Pistinciuc e poi sarà la volta del campionato che inizierà domenica 8 settembre.

Massimo Carlone Volti nuovi e non per il primo allenamento sotto la guida di mister Carlone, confermato per il suo sesto anno consecutivo sulla panchina. Sicuramente un ‘piccolo record’ per un paese come Avigliano avere al timone della prima squadra un tecnico per così lungo tempo. Sinonimo di una stima reciproca tra società e mister che è un punto di riferimento anche per il settore giovanile.

Giovani del posto Ormai da diverse stagioni la Real Avigliano punta sui giovani del posto. E sarà così anche nel 2019/2020, con tanti ragazzi del paese che fanno parte della rosa della prima squadra.

Il presidente Naturalmente era presente quasi tutta la dirigenza al campo di allenamento, con in testa il presidente Emiliano Brunetti (nella foto insieme a mister Carlone) che esprime tutta la sua soddisfazione per l’organico a disposizione del tecnico: “Abbiamo lavorato bene, vogliamo fortemente in primis far crescere i ragazzi di Avigliano e poi toglierci delle soddisfazioni”

Le parole del mister Anche mister Carlone dice la sua: “Ogni anno il nostro intento è quello di migliorarci, faremo di tutto per riuscirci. Sarà un campionato difficile: in Prima Categoria D, a parte Todi e Tiber, vedo un forte equilibrio. Noi siamo protagonisti e artefici del nostro destino”

(si ringrazia per le foto il dirigente Andrea Paolucci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *