Agosto Aviglianese: immagini e ricordi della 44°edizione

657

AVIGLIANO UMBRO – 16 agosto –  Cala il sipario sulla quarantaquattresima edizione dell’Agosto Aviglianese.

La nostra scelta Per quanto ci riguarda abbiamo compiuto una scelta ben precisa: presentare giorno per giorno tutti gli eventi, non raccontarli. Secondo noi della redazione questo è stato il modo migliore per vivere la festa, ovvero dare la possibilità a tutti di essere presenti in ogni piazza e in ogni luogo di Avigliano dove c’era un concerto, un dibattito, un evento.

Flash Ricordi, emozioni, che si mescolano a una gioia immensa. E vengono in mente dei flash. Pensate di essere una di quelle vecchie cassette inserite su un mangianastri di uno stereo o di un registratore qualsiasi. Premete prima il tasto rewind (quello con le freccette all’indietro), riavvolgete il nastro interamente e poi il pulsante play.

Taverna A cena in taverna, piatti come sempre buonissimi cucinati dai volontari che con passione si sono adoperati per essere presenti nella struttura fin dalle prime ore del pomeriggio.

Piazza del Municipio e Piazza dell’Unità Qualche ballo di gruppo in Piazza del Municipio, e poi a spasso per il centro storico, in Piazza dell’Unità seduto a vedere uno degli eventi promossi dal Laboratorio del Paesaggio.

Osteria del Cicchio Per concludere la serata ecco l’Osteria del Cicchio: ottima musica e danze per andare a dormire nella maniera giusta, ovvero pieni di allegria.

Altri eventi Nel mezzo la serata di beneficenza ‘Per un Sorriso’, il concerto di Marco Ligabue, l’esibizione in Piazza del Municipio del comico Massimo Bagnato senza dimenticare la lotteria, la tombola e gli spettacolari fuochi d’artificio.

Grazie Tutto questo per dire grazie a tutti i volontari di tutte le associazioni di Avigliano che hanno lavorato per la riuscita della festa: con impegno e dedizione si è raggiunto ancora un grande traguardo, ovvero taverna e piazze piene in ogni serata dell’Agosto Aviglianese.

(nella foto di copertina, un’immagine di uno dei tanti dj set all’Osteria del Cicchio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *