Agosto Aviglianese, si chiude stasera con i fuochi d’artificio

AVIGLIANO UMBRO – 15 agosto –  Ultima giornata di festa ricca di eventi.

Alle 21.30 il gruppo di liscio ‘Fabrizio e i Simpatici Italiani’  (nella foto sotto) allieterà gli spettatori presenti in Piazza del Municipio. Nati nel 1996, i musicisti sono uno dei punti di riferimento della musica da ballo del territorio: con la loro energia e le loro melodie riescono sempre nell’intento di riempire le piazze dove suonano.

Alle 23, sempre in Piazza del Municipio, estrazione della tombola. A mezzanotte torna lo spettacolo pirotecnico (a tal proposito ricordiamo il divieto di sosta nella zona antistante Piazza del Municipio ecco il link https://www.facebook.com/100659953349947/photos/pcb.2555263047889613/2555257357890182/?type=3&theater)

In Piazza dell’Unità la lettura di alcune brevi riflessioni e poesie di Franco Arminio apre a considerazioni su trasformazioni e  permanenze nel paesaggio.

All’Osteria del Cicchio suonano i ‘The Rumpled’ (nella foto sotto), ovvero una band Irish Folk Rock che esegue brani irlandesi: si passa dal folk per andare sul punk rock. Il gruppo si è esibito superando il centinaio di concerti tra pubs, festival, sagre e altri ‘improbabili luoghi’ scatenando ovunque balli, salti, mani che applaudono e piedi che si scaldano.

Noi della redazione, auguriamo a tutti i lettori di Avigliano News, Buon Ferragosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *